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Perché lavorare in Necsi Engineering

Lavorare in Necsi Engineering significa entrare a far parte di un grande Gruppo…. il Gruppo Necsi.Da qualche anno, tutti i dipendenti del Gruppo Necsi possono accedere ad un progetto welfare aziendale, che offre molteplici agevolazioni e vantaggi:

1
Conto welfare individuale

La Direzione del Gruppo Necsi ha scelto di istituire un Premio Personale attraverso un Conto Welfare Individuale, destinato ai dipendenti delle aziende del Gruppo attraverso un budget prelevato dai risultati aziendali. Attraverso il conto welfare, il dipendente potrà accedere a molteplici servizi per la persona, che vanno dall’assistenza sanitaria, ai viaggi, passando per le attività sportive e le agevolazioni per bimbi o famigliari a carico.

2
Due settimane di ferie all'anno a scelta

All’inizio di ogni anno viene condiviso il piano ferie e, compatibilmente con i carichi e le scadenze lavorative, tutti i collaboratori possono scegliere liberamente quando prendere le due settimane di ferie che gli spettano.

3
Cucina attrezzata

L’azienda mette a disposizione di tutti i propri dipendenti un locale cucina attrezzato, utilizzabile liberamente per scaldare il proprio pranzo e conservare temporaneamente al fresco cibi e bevande.

4
Ricezione pacchi

Il lavoro tiene lontani da casa per buona parte della giornata, Necsi Engineering offre ai suoi dipendenti la possibilità di ricevere pacchi e corrispondenza direttamente all’indirizzo della sede in cui opera.

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Progettista impianti industriali

Cerchiamo un tecnico per gestire i processi di progettazione meccanica (dimensionamento, calcolo, operare delle scelte autonome). La risorsa si occuperà in particolare di progettazione di impiantistica industriale (utilities, impianti di processo) e, in parte, di impiantistica civile (scuole, ospedali, terziario commerciale, uffici, centri commerciali).

I REQUISITI

  • Diploma o laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente con esperienza di almeno 2 anni in progettazione, in ambito industriale
  • Conoscenza di elaborati: grafici (planimetrici e prospettici), descrittivi (relazioni, disciplinari tecnico-prestazionali, capitolati, manuali) e amministrativi: schemi contrattuali e computi (preferibilmente in primis, ma accettabile anche STR e/o Excel)

Le condizioni di inserimento e la retribuzione saranno in linea con le competenze, esperienze e professionalità maturate.

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Responsabile di commessa

La risorsa verrà inserita nel team della società del gruppo Necsi “Necsi Engineering S.r.l.” che si occupa di revamping, ampliamenti, potenziamenti, modifiche, nuove realizzazioni di impianti industriali. Si occuperà di gestire la commessa in tutti i suoi aspetti organizzativi garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità, puntualità e qualità. In particolare, dovrà definire e pianificare i programmi di lavoro della commessa di competenza, condividere con il responsabile gli obiettivi e le metodologie di attuazione dei lavori e gestire i rapporti con clienti, risorse interne, subappaltatori ed enti di controllo.

Le mansioni principali saranno:

  • Studio del contesto contrattuale, progettuale ed operativo per la corretta organizzazione del lavoro
  • Identificazione delle risorse necessarie (interne e/o esterne), pianificazione delle stesse, azione di monitoraggio e aggiornamento
  • Gestione del budget di commessa ed interfaccia con la funzione Operation per le relative fatturazioni verso il Cliente e/o dai fornitori
  • Coordinamento e gestione delle maestranze in cantiere, nel rispetto ed applicazione anche delle misure e procedure di Sicurezza individuate
  • Gestione del Cliente, di cui rappresenta il punto focale per tutte le richieste e di eventuali subappaltatori
  • Coordinamento e supporto attivo verso l’Ufficio Acquisti/Preventivazione per l’acquisizione delle forniture, nonché azione di controllo sul rispetto delle consegne
  • Redazione dei documenti inerenti la gestione della commessa, inclusi i progress report, riserve e proposte di variante d’opera

I REQUISITI

  • Diploma o laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente in ambito Elettrico/Elettronico, Meccanico/Meccatronico o Gestionale
  • Competenze nel project management (pianificazione del progetto, coordinamento, monitoraggio, raggiungimento di obiettivi prefissati, funzione di punto di contatto tra l’azienda e le parti coinvolte)
  • Conoscenze della normativa vigente nel campo della sicurezza macchine e sistemi di comando
  • Conoscenze del tema Salute e Sicurezza negli ambiti di lavoro e nei cantieri
  • Esperienza nel ruolo
  • Familiarità con le modalità esecutive e le procedure che consentono il rispetto di standard di sicurezza e di qualità in cantiere
  • Buona conoscenza di Word, Excel e Autocad
  • Conoscenza dell’Inglese tecnico specifico
  • Approccio organizzativo, capacità di lavorare in team e di gestire efficientemente il fattore tempo

Le condizioni di inserimento e la retribuzione saranno in linea con le competenze, esperienze e professionalità maturate.

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Candidatura spontanea

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